Giallorossi, amici soci,
mercoledì tre luglio p.v., alle ore 20,30, festeggeremo il 99° anniversario del nostro Sodalizio con una cena di gala che spazierà sulle terrazze, per le sale, negli ambienti della nostra sede al Molosiglio. Si rende obbligatoria la prenotazione, da effettuarsi cortesemente presso la Segreteria entro lunedì primo luglio.
Molte le sorprese previste per la serata, che sarà allietata dalla musica del piano show di Enzo Toscano; tra queste, possiamo anticiparne una, attesissima: la presentazione del Logo del Centenario con le sue declinazioni, le cui immagini saranno proiettate sul maxi-schermo all’uopo predisposto. L’abbiamo dunque pronunziata la fatidica parola: mercoledì entriamo ufficialmente nel centenario del nostro amato Circolo, un passaggio memorabile, prestigioso che sarà bello vivere appieno tutti assieme con l’emozione dei momenti che contano e quindi gareggiando, secondo lo spirito giallorosso, per industriosità, iniziative, valorizzazione del nostro incomparabile patrimonio storico e sociale.
La cena del tre luglio sarà preceduta dalle rituali Olimpiadi Giallorosse, occasione per un abbraccio tra tutti i soci, ognuno con la sua attività prediletta: lunedì tocca al calcetto, martedì al torneo di tennis e mercoledì mattina, ore 11,30, alla consueta partita di pallanuoto tra le Vecchie Glorie della Canottieri ed i Giornalisti Napoletani; arbitra … chi se non “il Barone”, al secolo Rino Merola ?
Giallorossi, a tutti un saluto affettuoso, con l’auspicio di brindare assieme mercoledì e continuare poi a gremire, come nelle più importanti occasioni, saloni e corridoi, terrazze e scale del Circolo, ad innalzare il tifo per i nostri atleti, pronti in ogni disciplina ad affrontare un’annata entusiasmante.
Per prenotazioni rivolgersi in segreteria
0815512331 oppure scrivendo qui