Attendere prego...

Archivio News

CANOTTAGGIO: Campionato Italiano Indoor Rowing; San Miniato, 09-10/01/2016

Pubblicata il 17/01/2016
La stagione agonistica 2016 si apre nel migliore dei modi per il canottaggio Giallo Rosso.
Il week end appena trascorso ha infatti confermato le aspettative e dato ulteriori nuove speranze; la Canottieri Napoli è stata protagonista al Campionato Italiano di Indoor Rowing svoltosi a San Miniato (Pi), dove ha brillato sia con le giovanissime leve che con gli atleti più maturi.
Hanno infatti brillato Arianna Buonocore, vincitrice della medaglia d’ oro nella categoria Allievi B1F, Emanuele Esposito, vincitore della medaglia d’ oro nella categoria Allievi B2M, Giada Gemito, vincitrice della medaglia di bronzo nella categoria Cadetti F e Luigi Fragomento, vincitore della medaglia di bronzo nella categoria Allievi CM.
Splendido risultato, poi, per il nostro Mario Cella, già due volte campione italiano in fuoriscalmo, il quale si è classificato secondo nella sua categoria, con una prestazione maiuscola che ha sottolineato il suo continuo miglioramento fisico.
Una nota particolarmente colorita è stata la partecipazione della pluri-campionessa italiana nonché campionessa italiana assoluta di nuoto Francesca Aceto, la quale si è cimentata in una disciplina a lei del tutto sconosciuta, qualificandosi quinta della sua categoria (Esordienti).
Verifica la validità di questo sito XHTML 2013 WebSite by Dynform.it   |   Design by Ricchi Amministrazione