Attendere prego...

Archivio News

Scegli una sezione sportiva:

Canottieri sconfitta dal Brescia alla Scandone (5 a 12). E stasera si torna in vasca per il derby con il Posillipo - piscina Scandone ore 21,15

Pubblicata il 14/10/2014
Troppo forte la formazione allenata da Alessandro Bovo. La Canottieri resiste due tempi poi, la maggiore esperienza e l’elevato tasso tecnico dei lombardi, fanno la differenza ed il punteggio finale assume proporzioni pesanti (5 a 12). Partenza sparata del Brescia che chiude la prima frazione di gioco sul 4 a 1( rete di Luigi Di Costanzo per i giallorossi e poi nell’ordine Rizzo, Christian Presciutti, Bodegas e Fiorentini). La seconda invece è molto equilibrata e mette in evidenza una buona Canottieri che ribatte colpo su colpo al tentativo di fuga del Brescia. Ancora Di Costanzo che accorcia, poi Fiorentini riporta a +3 i lombardi, ma è ancora Di Costanzo che riporta sotto la Canottieri. Rizzo ristabilisce le distanze, ma Brguljan con l’uomo in più segna il gol del momentaneo 4 a 6. Uno svarione difensivo consente ad un secondo dal termine del tempo a Molina di riportare il Brescia a +3. A metà della terza frazione di gioco la svolta dell’incontro con Nora e Fiorentini (sicuramente il migliore in campo) che consentono la fuga del Brescia, che nonostante la rete di Campopiano, chiudono con un rassicurante 9 a 5. Quarto tempo senza storia con la Canottieri che non riesce a tenere il ritmo dei vice campioni d’Italia che con una doppietta di Bodegas ed un rigore realizzato da Rizzo fissano il punteggio finale sul 12 a 5.
Intanto stasera (ore 21,15) alla Scandone è già derby. La Canottieri affronterà, per la prima stracittadina della stagione, il Posillipo reduce dalla sofferta vittoria a Roma con la Lazio. Una gara apertissima e già un esame serio per tutte e due le formazioni che hanno avuto un inizio di campionato difficile.

Verifica la validità di questo sito XHTML 2013 WebSite by Dynform.it   |   Design by Ricchi Amministrazione