Attendere prego...

Casa sociale

Archivio News

Dichiarazione del Presidente del Circolo Canottieri Napoli, Achille Ventura.

Pubblicata il 16/12/2015
Facendo seguito all'Assemblea Straordinaria del Soci del 12 dicembre scorso, il presidente Achille Ventura desidera dichiarare quanto segue.

Prima di ogni altra considerazione desidero precisare che al momento non vi è alcun pericolo di commissariamento. Il circolo è saldamente amministrato da un Consiglio di Presidenza ed un consiglio direttivo il cui operato fa riferimento ad un programma chiaro ed indirizzato al risanamento del sodalizio.
Va rilevato, peraltro, che il risultato ottenuto nell ' Assemblea del giorno 12 dicembre scorso, pur non essendo stato raggiunto il quorum del 70%, richiesto per l'approvazione, è da considerarsi più che lusinghiero, considerato l'altissimo numero di "Sì" ottenuti che costituiscono una solida maggioranza.
Tale dato rappresenta pertanto una base sulla quale l' amministrazione del circolo, sicuramente rallentata dalla mancanza del contributo straordinario, ma altresì confortata dall'appoggio solidale espresso dalla grande maggioranza dei soci della Canottieri che sostengono sostanzialmente l' attuale presidenza, intende continuare l'opera appena intrapresa per portare il sodalizio ai ranghi che ha sempre occupato sia nel sociale, ma soprattutto nelle varie discipline dove sono impegnati i nostri atleti.
Verifica la validità di questo sito XHTML 2013 WebSite by Dynform.it   |   Design by Ricchi Amministrazione