DUATHLON IL GABBIANO - VINCONO D'AMBROSIO E SCARPETTA (CCN) OTTIMO ESORDIO DEL PARATRIATLETA ERCOLE
Domenica si è disputato il Duathlon Il Gabbiano, gara Rank Nazionale, nella struttura del Centro Futurama che ha ospitato la prima uscita stagionale per gli appassionati della multi disciplina in Campania
Una bella giornata di sole ha fatto da cornice alla manifestazione che è risultata molto avvincente e spettacolare.
In campo maschile vittoria per Alessandro D'Ambrosio (Canottieri Napoli) davanti al compagno di squadra Francesco Pisano ed a Pino Falanga (Centro Ester); il terzetto si è avvantaggiato sin dalla prima frazione podistica guadagnando un margine che è andato via via aumentando.
Gara molto tirata in campo femminile, dove si afferma, all'esordio nelle multidiscipline, Silvia Scarpetta (Canottieri Napoli) che batte in volata Consuelo Ferragina (Canottieri Napoli). A completare il podio la Youth Federica Saetta (Canottieri Napoli) in ripresa dopo l'incidente di quest'inverno.
Bellissimo esordio del paratriatleta della Canottieri Napoli Antonello Ercole, autore di una prestazione maiuscola e coraggiosa.
Al temine gli atleti hanno usufruito dei moderni spogliatoi della struttura gestita dalla società "Il Gabbiano", dove si sono svolte le premiazioni alla presenza delle autorità locali, con il vicesindaco Prof.sa Simona Mauriello.
Dominio degli atleti Canottieri Napoli, in tutte le categorie, con poche eccezioni, anche se la concorrenza delle società Cus Bari, Atlas Cosenza, Posillipo e Centro Ester è stata agguerrita.