Attendere prego...

Archivio News

Scegli una sezione sportiva:

Il Cilento ospita il terzo trofeo di pallanuoto "Cilento Costa Blu". Si giocherà a Castellabate, Pollica e Casal Velino dal 11 al 13 settembre. Un minuto di raccoglimento per ricordare Carlo De Gaudio.

Pubblicata il 09/09/2015
Dopo Capri, il Cilento. La pallanuoto internazionale ritorna in Campania con la terza edizione del Trofeo “Cilento Costa Blu, in programma dal 11 al 13 settembre nelle acque di Castellabate, Pollica e Casal Velino. Per
l'occasione, come disposto dal presidente del Comitato Regionale Campano della FIN Paolo Trapanese, sarà osservato un minuto di raccoglimento per ricordare Carlo De Gaudio, storico presidente del C.C.Napoli, già vicepresidente della FIN e grande dirigente sportivo italiano, venuti a mancare all'affetto dei suoi cari e dei suoi amici poche settimane fa. Saranno, invece, i tedeschi del Duisburg ad aprire le danze del torneo venerdì mattina alle 10.30, nello specchio d'acqua antistante il bacino portuale di San Marco di Castellabate, contro la Lazio. Seguiranno poi Duisburg – Acquachiara e Lazio – Acquachiara.
Contemporaneamente, venerdì mattina, si giocherà anche nella new entry Casal Velino che ospiterà, nello specchio d'acqua alle spalle del porto, le sfide
tra Pallanuoto Triste –Vk Posk Spalato, Pallanuoto Trieste – C.C.Napoli e VK Posk Spalato – Canottieri Napoli.
Sabato mattina, quindi, si disputeranno i quarti di finale a San Marco di Castellabate, mentre al pomeriggio le semifinali a Casal Velino. Grande conclusione domenica mattina ad Acciaroli-Pollica con le finali. La cerimonia di presentazione della terza edizione del Torneo, invece, si terrà venerdì 11 settembre alle 18.30 presso la piazza "Caduti del mare", nel centro di Santa Maria di Castellabate, alla quale seguirà una cena ufficiale presso il Grand Hotel Santa Maria. Il "Cilento Costa Blu", è stato organizzato dalle amministrazioni comunali di Castellabate, Pollica e Casal Velino, insieme al Comitato Regionale Campano della Federazione Italiana Nuoto. L'evento, inoltre, si svolge in collaborazione con le associazioni Punta Tresino e Circolo Lazzarulo, e con il patrocinio dell'Ussi Campania, nonché sponsorizzato dalle note aziende campane, Ugo Cilento e Torque.
Verifica la validità di questo sito XHTML 2013 WebSite by Dynform.it   |   Design by Ricchi Amministrazione