MOTONAUTICA - Campionato italiano regolarità 2015
Sabato 31 ottobre 2015, nelle acque antistanti Monte di Procida, si è svolto il campionato italiano di motonautica specialità regolarità, organizzato dalla Società Olimpia Monte di Procida.
Gianmaria Di Meglio e Gianluca Biondi si sono confermati nuovamente campioni italiani di regolarità e con questo successo, arrivano a 5 i titoli nazionali vinti dai porta colori del Circolo Canottieri Napoli.
Alla manifestazione, che assegnava il titolo di campione italiano di regolarità diporto, hanno partecipato 8 equipaggi, nei quali oltre ad altri piloti del CCN, quali Fulvio de Simone (campione italiano uscente), Diego Testa e Stefano Portolano, spiccava la speciale partecipazione dei primi cittadini di Monte di Procida e Bacoli.
Le cattive condizioni meteo, hanno costretto gli organizzatori a prevedere un percorso ridotto, vista la presenza del forte vento di grecale che ha messo in difficoltà tutti i piloti, nel mantenere sia la media prescelta e dichiarata obbligatoriamente nel pre gara, sia il controllo dei natanti.
La classifica finale ha premiato ai primi 3 posti, tutti piloti del Canottieri Napoli:
Primo classificati: Gianmaria Di Meglio - Gianluca Biondi
Secondi classificati: Fulvio de Simone - Diego Testa
Terzi classificati: Stefano Portolano - Grimaldi