NUOTO - 2. TROFEO NADIR SWIM CUP 2014
Edizione da record quella della “2°Nadir Swim Cup”, meeting nazionale di nuoto che si svolgerà a Putignano (BA) il prossimo 30 novembre.
La squadra di nuoto del Circolo Canottieri Napoli parteciperà per la prima volta alla gara organizzata dalla Nadir S.S.D. e saranno circa 50 gli atleti giallorossi, privi soltanto di Ambra Esposito e Stefania Pirozzi che partiranno per Doha convocate per i Campionati del Mondo, a cimentarsi nelle gare in programma nella splendida vasca pugliese da 25 metri.
Il prof. Raffaele Avagnano d.t. e capo allenatore del prestigioso Circolo Napoletano, che a luglio ha compiuto 100 anni di storia, così commenta la partecipazione a questa importante manifestazione “ Ringrazio Umberto De Ceglie per l’invito in quanto siamo orgogliosi di partecipare a questa gara e per questo abbiamo deciso di far gareggiare tutti i nostri atleti anche Roberta Riccardi ed Andrea Manzi. Il movimento natatorio in Puglia è sensibilmente migliorato in questi ultimi anni e la società Nadir rappresenta davvero una bella realtà. Sono sicuro che questa gara diventerà per noi appuntamento fisso.”