Attendere prego...

Archivio News

NUOTO - AMBRA ESPOSITO CONVOCATA DAL CONI PER LE OLIMPIADI GIOVANILI

Pubblicata il 09/07/2014
Nel giorno delle celebrazioni per il nostro centesimo anniversario, Ambra Esposito è stata convocata a quella che è da ritenersi la più importante manifestazione di carattere giovanile del Mondo dello Sport, le Olimpiadi Giovanili. Grande inizio per il nuovo ciclo del nostro sodalizio.
Prenderanno parte ai Giochi Olimpici giovanili che si svolgeranno dal 17 al 22 agosto a Nanchino (Cina) solo gli 8 migliori nuotatori italiani nati dal 1996 al 1999.
La portacolori giallorossa si cimenterà nelle gare del dorso e per lei, già campionessa del Mondo giovanile in Brasile lo scorso dicembre, questo rappresenta uno splendido traguardo frutto di un duro lavoro effettuato durante l’anno con collegiali all’estero, sedute a secco personalizzate e lavoro intenso in acqua.
Ambra seguita da Lello Avagnano con la collaborazione di Gianni Consiglio, Armando Borriello e Davide Rummolo, punta ad una storica medaglia in questa gara.
Il 2014 è stato un anno da incorniciare per la nostra diciasettenne.
Podio ai Campionati Italiani Assoluti alle spalle di Federica Pellegrini, vittoria ai Campionati Italiani di Categoria, medaglia d’oro in Brasile ai Campionati Mondiali giovanili e adesso questa prestigiosa convocazione.
Forza Ambra!!!
Verifica la validità di questo sito XHTML 2013 WebSite by Dynform.it   |   Design by Ricchi Amministrazione