Il Circolo Canottieri Napoli vince il V memorial "Enzo Fusco".
Il giorno 18 e 19 maggio presso l'impianto natatorio Felice Scandone si è svolto il V memorial in onore del Porf. Enzo Fusco, ex allenatore del Circolo e dell' Olimpionico Lello Avagnano tutt'ora Direttore tecnico giallorosso.
La Canottieri Napoli stravince d'avanti all'Aniene attuale squadra Campione d'Italia e della più forte atleta italiana di sempre Federica Pellegrini.
La piscina per due giorni è stato il palcoscenico di nuove stelle mondiali come Gregorio Paltrinieri, Giacomo Ferri e Lucio Spadaro accompagnati dai nostri campioni Stefania Pirozzi, Luca Baggio e Joseph Davide Natullo. I bambini e genitori hanno applaudito a vederli gareggiare nelle gare loro preferite e soprattutto hanno apprezzato nel finale il mega staffettone svolto con ragazzi diversamente abili.
In fine i meeting svolti nello stadio del nuoto in Fuorigrotta sono stati vinti dal Circolo facendo il "tris" di coppe, la prima con la categoria Ragazzi la "Coppa Procida", per secondo con la categoria Junior chiamata coppa "d'Ischia" ed infine la categoria Assoluta in onore dell'allenatore scomparso.
il Direttore Tecnico:
Volevamo la vittoria a tutti i costi....l'abbiamo ottenuta!
GUARDA LE IMMAGINI DELLA MANIFESTAZIONE