Attendere prego...

Archivio News

NUOTO - Stefania Pirozzi ed Ambra Esposito ai Mondiali di Doha

Pubblicata il 17/10/2014
La Federazione Italiana Nuoto ha comunicato gli atleti meritevoli della convocazione ai prossimi Campionati Mondiali in vasca corta.
Dopo i brillanti risultati ottenuti questa estate con le storiche vittorie: ai Campionati Europei di Berlino nella 4x200 per Stefania Pirozzi ed ai Giochi Olimpici Giovanili di Nanchino nei 200 dorso per Ambra Esposito, arriva una ulteriore conferma per le atlete giallorosse dalla nazionale assoluta di nuoto.
Entrambe parteciperanno ai Campionati Mondiali in vasca corta che si svolgeranno a Doha in Qatar, dal 3 al 7 dicembre.
La nostra veterana Stefania Pirozzi gareggerà nei 400 mx e 200 delfino, mentre Ambra nei 200 dorso.
“ Sono molto felice per Ambra e Stefania, questa convocazione è figlia di un progetto attuato alcuni anni fa insieme alla dirigenza del Circolo. Il continuo monitoraggio degli atleti e il costante aiuto degli stessi anche nella vita quotidiana sta dando i suoi frutti… dobbiamo continuare così” dichiara il Capo allenatore Lello Avagnano.
Una soddisfazione enorme per la città di Napoli e per il Circolo Canottieri, ormai sempre più culla di campioni che attraverso i suoi progetti supporta i propri ragazzi, non solo nello sport, ma anche nella vita quotidiana e nello studio.
Due atleti ai Campionati Mondiali rappresentano una davvero una bella impresa.
Verifica la validità di questo sito XHTML 2013 WebSite by Dynform.it   |   Design by Ricchi Amministrazione