Attendere prego...

Archivio News

Scegli una sezione sportiva:

PALLANUOTO - Canottieri Napoli Under 15 si qualifica per le finali nazionali che si terranno a Camogli dal 30 luglio al 2 agosto

Pubblicata il 06/07/2013
Con un incredibile ruolino di marcia la squadra di Mr. Palmentieri chiude il girone delle semifinali a punteggio pieno e si qualifica per le finali nazionali che si terranno a Camogli dal 30 luglio al 2 agosto.
Ormai sono 5 gli anni consecutivi che la squadra U15 della Canottieri Napoli arriva tra le prime 8 d'Italia.

Questi i risultati del girone di semifinale:

Modugno - Canottieri 5-9
Canottieri - Civitavecchia 7-4
Canottieri - Bergamo 9-2
Modena - Canottieri 5-9
Canottieri - Catania 13-8

"La crescita della squadra è stata incredibile; è passata dal 5° posto Regionale del 2011, al vincere prima il campionato regionale e poi conquistare un posto in finale vincendo tutte le partite del girone di Semifinale-dice Palmentieri-ripeto che quest'anno era la più inaspettata e quindi la più bella. All'inizio dell'anno agonistico non credevamo ad una qulificazione nazionale, ma l'impegno e la crescita di questi ragazzi mi hanno convinto sempre di più e ci hanno permesso di entrate di diritto tra le migliori d'Italia. Nelle finali in programma a Camogli il nostro obbiettivo non sarà certo lo scudetto ma sicuramente lotteremo per portare in alto la bandiera del Circolo.. Vedremo!
Verifica la validità di questo sito XHTML 2013 WebSite by Dynform.it   |   Design by Ricchi Amministrazione