PALLANUOTO - Convacazione in azzuro per Borrelli, Campopiano ed Esposito
A conferma e riconoscimento del grande lavoro della società sul settore giovanile, i tecnici federali delle selezioni Under 18 e Under 19, hanno chiamato tre atleti giallorossi a difendere i colori della nazionale azzurra, BORRELLI BIAGIO classe 96' CAMPOPIANO EDUARDO classe 97' ed ESPOSITO UMBERTO classe 95'.
Borrelli e Campopiano, saranno impegnti ai mondiali di Istanbul che prenderanno il via il 2 agosto e termineranno il 10 agosto. Grande soddisfazione per questo traguardo tra i dirigenti giallorossi, compreso, l'allenatore Enzo Massa.
Esposito Umberto, invece, è stato selezionato dal C.T. dell’Under 19 per un Torneo che parteciperà al “6 nazioni” di Stoccarda, in Germania, dall’1 al 3 agosto. Il torneo è riservato agli atleti nati nel 1995 ed anni seguenti e vi parteciperanno, oltre all’Italia, la Germania, la Croazia, la Slovacchia, l’Australia e l’Ungheria. Proprio con questi ultimi la Nazionale giocherà il suo primo incontro alle ore 13 di venerdì.
Tutto ciò per la preparazione ai prossimi Campionati Europei di Tblisi che si disputeranno a fine agosto con l'innesto di un altro giocatore giallorosso VELOTTO ALESSANDRO che si aggregherà al gruppo il 4 agosto