PALLANUOTO - Parte il campionato di A/1. Canottieri Napoli - Carisa Savona sabato 5 ottobre ore 16,30 piscina scandone napoli
Debutto casalingo per la Canottieri Napoli al “battesimo” del campionato di A/1 dopo ben nove anni di A/2. L’appuntamento è alla Scandone, ore 16,30 con il Savona. Gara difficile per una neo-promossa, ma al Molosiglio c’è fiducia e soprattutto ci si augura che la squadra possa disputare una grande partita rispetto alle prestazioni viste in Coppa Italia. Il presidente Edoardo Sabbatino, nel corso della conferenza stampa di presentazione della squadra ha detto “siamo pronti a vivere una grande stagione in A/1” a conferma dell’entusiasmo e dell’ottimismo che vive tutto l’ambiente. Paolo Zizza recupera il giovane nazionale Alessandro Velotto e quindi formazione al completo per i giallorossi.
“Parte finalmente il campionato e cominciano, dopo tornei vari e coppa Italia, i testi veri ed attendibili per tutti – ha detto l’allenatore della Canottieri, Paolo Zizza - Ci tocca affrontare il Savona e naturalmente non è un inizio facile. Nè siamo convinti e ci siamo preparati in modo scrupoloso per questa gara che vogliamo giocarci senza timore e senza condizionamenti e soprattutto senza pensare a quello che abbiamo fatto in passato”.