Attendere prego...

Archivio News

Scegli una sezione sportiva:

Pallanuoto. Lo Sport Management Verona passa alla Scandone contro una buona Canottieri (7 a 5)

Pubblicata il 23/03/2015
Era una partita difficile e tale si è confermata la gara con lo Sport Management quarta forza del campionato. Contro la squadra allenata da Gianni Averaimo, la Canottieri esce sconfitta, ma evita di ripetere la brutta figura rimediata a Roma con La Vis Nova. Prime due frazioni di gioco in perfetto equilibrio, ma un break di 4 a 0 per gli ospiti, ad inizio del terzo tempo, di fatto consente loro di mettere una serie ipoteca sulla vittoria finale.

Primo e secondo tempo senza grandi emozioni con parziali di 1 a 1 (reti di Di Costanzo e Razzi) e 1 a 0 ancora in gol Di Costanzo. In questa stessa frazione di gioco, Migliaccio su rigore colpisce il palo. Terzo tempo di chiara marca veronese con gli ospiti che vanno in gol a raffica, con una doppietta di Razzi, con Andrea Di Fulvio e Luongo e portandosi a +3 sui padroni di casa. Reagisce la Canottieri e grazie ad una doppietta del montenegrino Brguljan riesce a chiudere il tempo con un solo gol di scarto (4 a 5).

Nell’ultima frazione di gioco, prima Bini e poi Ivovic riportano lo Sport Management a + 3 e per la Canottieri non c’è più nulla da fare. Il gol di Migliaccio serve solo a rendere meno amara la sconfitta.  
Verifica la validità di questo sito XHTML 2013 WebSite by Dynform.it   |   Design by Ricchi Amministrazione