Attendere prego...

Archivio News

Scegli una sezione sportiva:

Pallanuoto U13 - Fair Play Canottieri con l'uomo in meno

Pubblicata il 11/02/2016
Nel campionato campano Under 13 il Pomigliano Sporting Club supera la Canottieri Napoli col punteggio di 4-3, ma la cosa più importante da segnalare è la grande sportività del nostro Circolo e del suo tecnico Vincenzo Palmentieri e del suo vice, Gigi di Costanzo, e dell’ accompagnatore, nostro socio, Fabio Travaglini :

l'assenza di numerosi atleti pomiglianesi ha costretto il coach Illuminato a schierare a referto solo 6 giocatori. Palmentieri, invece di sfruttare la superiorità numerica giocando regolarmente con 7 atleti in acqua, si è privato per tutta la durata del match di un piccolo pallanuotista giocando alla pari con il Pomigliano Sporting Club.
Gesti del genere non possono fare che del bene al nostro Circolo e allo sport in genere elevando lo spessore morale ed umano di personaggi, come Enzo Palmentieri, che prima di essere allenatori riconoscono l'importanza dell'essere educatori di un gruppo di adolescenti, dando loro il buon esempio.
Il risultato finale, per tale motivo, passa in secondo piano. Il tira e molla tra le due compagini dura per l'intero arco del match fino a quando, a 25 secondi dal termine, Pepe tira dai 7 metri trovando il gol della vittoria.

I nostri giovani ragazzi sono usciti si sconfitti ma orgogliosi di aver dimostrato di essere sportivi .

I genitori dei sei giocatori alla fine dell’incontro hanno applaudito e ringraziato i nostri.

Questo è un avvenimento che ci piace segnalare a tutti voi ricordando qual’è il ruolo del nostro Circolo in Città.
Verifica la validità di questo sito XHTML 2013 WebSite by Dynform.it   |   Design by Ricchi Amministrazione