PALLANUOTO U17 - La Canottieri vince il girone a punteggio pieno
Importantissima vittoria della Canottieri Napoli nel derby con l'Arechi. In palio il primato nel girone ma soprattutto l'accesso diretto alle semifinali. Partita tiratissima chiusa nel finale dalle reti di Vitullo e Maccioni. "Bellissima partita, commenta Enzo Massa, contro un'avversaria degna anch'essa di vincere il girone. Ce l'abbiamo fatta noi, sia pure di misura, e siamo tra le prime quattro squadre d'Italia. E' un traguardo importante, l'ennesimo di una stagione davvero indimenticabile per la Canottieri Napoli. Ma la cosa che mi conforta di più è la costante crescita dei nostri ragazzi e del gruppo. Cito per tutti il portiere Rossa: è da poco con noi e sembra che giochi da sempre in questa squadra".
CANOTTIERI NAPOLI-ARECHI 4-3 (1-0; 1-1; 0-1, 2-1)
Canottieri Napoli: Rossa, Brancaccio, Parrella, Ruocco, Capelli, Anello, Tancovi, Lanfranco, Maccioni 2, Peluso, Vitullo 2, Tartaro, Altomare. All. Massa.
Arechi Salerno: Busà, Del Basso 1, D'Aquino, Baldi, Baviera, Santoro, Liguori, Avallone, Autuori, De Rosa 1, Iannicelli 1, Iorio, Gregori. All. Fasano.
Arbitri: Collantoni e Sgarra.