Attendere prego...

Archivio News

Scegli una sezione sportiva:

Quarti di Finale Playoff Gara 2. Canottieri sconfitta a Brescia (12 a 7).

Pubblicata il 27/04/2015
Nulla da fare per la Canottieri alla Monpiano di Brescia contro i vice campioni d’Italia, i giallorossi, pur giocando una gara accorta e senza timori reverenziali, escono sconfitti, come era nelle previsioni della vigilia, da questo quarto di finale dei playoff (12 a 7).
Parte sparato il Brescia che dopo tre minuti e mezzo è già sul 3 a 0 grazie alle reti di Rio Molina e dei due Presciutti. La Canottieri prova a rientrare in partita con Brguljan e Di Costanzo, ma è Rizzo che ristabilisce le distanze. I giallorossi però non demordono e ribattono colpo su colpo. E’ Campopiano che segna fissando il primo parziale sul 4 a 3 per i padroni di casa. E’ ancora Brescia nel secondo tempo che tenta l’allungo prima con Bodegas e poi con Giorgi e Nora. Allo scadere Velotto in superiorità tiene ancora in gioco la Canottieri. Fabio Baraldi ad inizio terzo tempo porta gli ospiti a -2, ma Pagani ristabilisce le distanze. E’ un batti e ribatti con le reti di Brguljan, Badegas, Nora e Velotto e con il tempo che si chiude sul punteggio di 10 a 7 per il Brescia. Nella quarta ed ultima frazione di gioco poche le emozioni da segnalare, se non l’espulsione del giallorosso Esposito per proteste, la rete di Rios Molina e quella di Nicholas Presciutti che fissa il finale sul 12 a 7 per il Brescia. “Avversario troppo forte per noi e quindi il risultato ci sta tutto. Sono però contento di come i ragazzi se la sono giocati- ha detto Paolo Zizza al termine della gara – come nella partita di andata hanno dimostrato carattere e non si sono fatti condizionale dalla loro maggiore forza fisica e dal loro elevato tasso tecnico”.
Ora per la Canottieri semifinali per il quinto posto ed è ancora derby con il Posillipo. La prima partita mercoledì prossimo alla Scandone, gara 2 il 5 maggio ed eventuale terza partita il 6 maggio.
Questi gli abbinamenti delle semifinali per il quinto posto :
CC Napoli – CN Posillipo
Rari Nantes Bogliasco – Rari Nantes Savona

Verifica la validità di questo sito XHTML 2013 WebSite by Dynform.it   |   Design by Ricchi Amministrazione