TENNIS - Sabato le finali dei tornei del doppio misto giallorosso tabellone A e tabellone B
Sabato 8 novembre alle ore 11.00 sono in programma le finali del doppio misto sia del tabellone A che del tabellone B.
A contendersi il titolo di coppia mista giallorossa saranno Gianni- Gianni contro Salvati- Squadrilli ; proprio quest’ultimi hanno ribaltato il pronostico contro i favoriti Gaito – Masturzo col punteggio 3/6 6/4 10/7; ottima la prova della Salvati che, come faceva in passato il buon M. Morelli, ha sostenuto senza mai mollare il buon Squadrilli. Da sottolineare l’ottima prestazione del Past President Gaito che ha allietato gli spettatori e il suo coach, forse un po’ troppo critico, di spettacolari colpi incrociati. Nell’altra semifinale nulla hanno potuto Massa – Raccuglia contro la famiglia Gianni coppia favorita alla vittoria finale; un plauso alla combattiva Massa per l’impegno e la preparazione mostrata in campo ...brava!
Nel tabellone B la coppia Morelli – Caputo hanno avuto la meglio su Alfieri-Silvestre con il punteggio 6/3 6/4 ed ora aspetteranno in finale la coppia vincente dell’altra semifinale in programma Mercoledì 5 novembre ore 14,00 tra FRANGIPANI-PALUMBO contro PALMIERI-GRAZIANI campo n°1;
Prosegue intanto il tabellone del doppio over 110 dove ancora una volta spicca il giovane Canale che ha portato alla vittoria il suo compagno Squadrilli contro Sciarelli – Riccio con il punteggio di 6/4 6/2 a riguardo è stato determinante l’intervento del vice presidente Lemmo a supporto del Riccio messo in discussione per la sua prova deludente che ha penalizzato il prof. Sciarelli, oramai maestro anche in campo, beh sarà per la prossima volta;
Venerdì sono scesi in campo gli outsider Tartaro – Raccuglia che hanno battuto con il punteggio di 6/1 6/0 Frangipani-Criscuolo ed ora puntano dritto alla semifinale se venerdi 7 riescono a superare la coppia Lerro – Vinciguerra, gara in programma alle ore 14.00 sul campo n°1.
E poi scenderanno in campo i big con gli incontri tra Sabbatino- Imperatrice contro Grillo – Giuffrè gara in programma alle ore 13.00 di venerdì 7 ; Gianni – Curcio contro Pizzuto – Palmieri (data da definire) ed infine Lemmo V. – Lemmo G contro Canale – Squadrilli (data da definire).
Ricordiamo a tutti i partecipanti ai tornei che mercoledì 19 novembre è stata organizzata una cena sociale e a seguire ci sarà la premiazione e la consegna dei premi speciali. Mi raccomando prenotatevi presso la sezione (rif. maestri Gianni e Massimo Cierro) e non mancate.