Attendere prego...

Archivio News

Scegli una sezione sportiva:

TENNIS- Hopman Cup. Semifinali dal 5. all' 8. posto

Pubblicata il 14/05/2015
Sabato 16 maggio dalle ore 9.30 si disputeranno le semifinali tra le squadre “WILLIAMS”, 3° classificata girone A contro “FOGNINI” , 4°girone B , e la squadra “SHARAPOVA” , 3° classificata girone B contro “PENNETTA”, 4° classificata girone A.

Facciamo il punto:

FEDERER –ERRANI disputeranno la finale per il 1° e il 2° posto mentre BOLELLI – DJOKOVIC, disputeranno la finale per il 3° e il 4° posto.

E’ questo il verdetto delle due semifinali che si sono svolte nella giornata di sabato 9 maggio. Nella prima semifinale nulla è servita la doppia vittoria, al tie break decisivo di D’ambrosio su Iole Gianni e del doppio Gaito-Curcio che hanno battuto, il miglior rovescio della sezione, Vittorio Lemmo, e Nic Grispello. Poi sono arrivate, la facile vittorie in due set del doppio Mollica-Filippelli e soprattutto l’entusiasmante e sorprendente vittoria nel singolare maschile di Jo Jo Bencivenga sul consigliere R. Imperatrice al tie break del terzo set, “il capitano per eccellenza” ha regalato alla sua squadra una gran bella vittoria e soprattutto l’accesso alla finalissima!!!!!!!

Nella seconda semifinale decisivo per il punteggio finale sono state le vittorie nel singolare femminile vinto al tie break del terzo set di Silvana Alfieri sulla combattiva Rosaria Vinciguerra e dai doppi maschili guidati entrambi dal ritrovato Paolo De Campora prima in coppia con il capitano Tartaro e poi con l’effervescente Manna contro rispettivamente Sciarelli-Pizzuto e D’alterio-Tulino. Per quest’incontro ci sono due citazioni particolari: uno per “il grande combattente” Giovanni Pizzuto, non lascia mai una palla, e l’altra per Roberto Mastroianni, che seppur infortunato, è stato al fianco della sua squadra, e il capitano Tartaro ha dichiarato “ se “FEDERER“ è in finale è anche merito tuo….!!!! .


Verifica la validità di questo sito XHTML 2013 WebSite by Dynform.it   |   Design by Ricchi Amministrazione