Attendere prego...

Archivio News

TRIATHLON - En plein per la Canottieri Napoli al Duathlon Super Sprint CAAN

Pubblicata il 24/06/2013
Tripletta maschile, femminile e kids. La Canottieri Napoli ha vinto tutto ciò che c'era da vincere al Duathlon CAAN Super Sprint Rank.

Tra i maschi bellissima sfida tra i top 5 D'Ambrosio, Rozza, Borsacchi, Esercizio e Mignano. L'ha spunta dopo uno sprint lungo un km Alessandro D'Ambrosio sul compagno Carmine Rozza di soli 2 secondi, al terzo posto una sorpresa con il giovanissimo Edoardo Esercizio (17 anni) che riesce ad avere la meglio su Luca Borsacchi.

Tra le donne vittoria di un'altra giovanissima CCN Federica Saetta (16 anni) che distacca Roberta di Porzio e Dolores Greco. Da segnalare la bella prima frazione di corsa di Erica Sorrentino (15 anni) che ha staccato tutte le compagne di squadra.

A completare la magnifica giornata per i colori giallorossi la prova dei kids con i primi 4 al traguardo Vittorio e Ivan Carrer, Daniel De Benedetto e Cristian Monetti.

Con questa prestazione la Canottieri Napoli raggiunge il 2° posto assoluto nella classifica nazionale composta da ben 150 società (rank per Società 2013).
Verifica la validità di questo sito XHTML 2013 WebSite by Dynform.it   |   Design by Ricchi Amministrazione