Archivio News |
Scegli una sezione sportiva: |
|
Triathlon - Pregevoli risultati per i giovani atleti della Canottieri impegnati al primo triathlon della Sibaritide tenuto a Villappiana.
Il trofeo calabrese era valido come quarta tappa del circuito interregionale giovanile per il sud Italia e i giallorossi si sono fatti valere in una giornata di caldo asfissiante, reso ancora più insopportabile dalla tendo-struttura che ospitava l'evento.
Si sono messi particolarmente in luce i ragazzi del settore junior con un'altra vittoria, l'ennesima quest'anno, di Andrea Borsacchi: unico rivale in questa galoppata il compagno di squadra Paolo Pettorusso che prima perde contatto nel nuoto per poi recuperare in bici e infine cedere alla zampata di Borsacchi nella corsa finale, staccato il barese Padolecchia. Ottimo, sempre in questa categoria, il quinto posto di Pupo d'Andrea. Un'altra vittoria l'ha portata a casa Daniel di Benedetto, clamorosa se si tiene conto che nella categoria esordienti ha tenuto a bada una pattuglia di atleti di casa nonostante si sia fermato due volte per problemi allo stomaco. Stupisce alla prima esperienza Martina Maione: nella categoria youth A prima esce seconda dalla frazione natatoria poi sfiora il podio nonostante si trattasse della prima volta per lei con bici da corsa. Christian Monetti porta a casa un buon sesto posto nella categoria ragazzi dominata da atleti prossimi al salto nella categoria d'età superiore. A conclusione di queste quattro tappe di qualificazione Canottieri Napoli è risultata la società meridionale capace di partecipare con il numero maggiore di atleti: i giovani talenti del Molosiglio sono ora attesi dalla finale del circuito che si disputerà a Leporano il prossimo 12 settembre. |
2013 WebSite by Dynform.it | Design by Ricchi | Amministrazione |