Attendere prego...

Archivio News

VELA - Vincenzo de Blasio Armatore dell'anno 2015

Pubblicata il 22/09/2015
Il weekend scorso si sono svolte al Circolo Velico Fiumicino le regate per l'assegnazione della 31° Coppa Italia. L'imbarcazione Scugnizza del consigliere alla Vela del Circolo Canottieri Napoli ,Vincenzo de Blasio ha vinto la classifica di classe.
Con questo importate e ultimo appuntamento ha mantenuto la testa della classifica Italiana dell'armatore dell'anno 2015 , dove partecipano oltre 700 armatori con le rispettive barche di tutte le dimensioni.
Tale classifica premia i migliori 6 risultati su 40 manifestazioni veliche che si svolgono in Italia e nel mondo.
Risultato strepitoso se si pensa che l'armatore Napoletano ha vinto la classifica Over-All con solo 6 prove all'attivo delle 40 a disposizione, distaccando il secondo in classifica di oltre 20 punti.
L'abito trofeo verrà consegnato a Genova al salone Nautico il 3 ottobre nelle mani della figlia la giovane socia del circolo dott.sa Giada de Blasio, poiché il consigliere VdB sarà impegnato dal 25 settembre al 4 ottobre a rappresentare i colori del Circolo Canottieri Napoli a Saint Tropez nella manifestazione LES VOILES DE SAINT TROPEZ, regata Internazionale che ospita oltre 300 imbarcazioni da tutto il mondo, e vanta la partecipazione della famiglia reale Spagnola su BRIBON e quella Danese su Nanoq.

Per la manifestazione di Saint Tropez visto il poco tempo per trasferire l'imbarcazione Napoletana in Francia, il Sailing team del socio VdB correrà su uno splendido SWAN 42 neo Campione del Mondo 2015 Natalia, che per l'occasione si vestirà dei colori del Circolo Canottieri Napoli.
Verifica la validità di questo sito XHTML 2013 WebSite by Dynform.it   |   Design by Ricchi Amministrazione